Garanzia Applicativa

Con il nostro software garantiamo aggiornamenti correttivi e di sicurezza programmati.

Cos’è: la garanzia applicativa è il processo di manutenzione software che interviene una volta che un prodotto sviluppato è stato portato a termine ed è stato rilasciato in un ambiente di produzione al fine di poterlo utilizzare continuativamente.

Come funziona: Sistemi LAB presta grande attenzione ad ogni aspetto relativo alla qualità del software e del prodotto nella sua interezza, per questo ha strutturato un processo di manutenzione software interno che mira a garantire alti livelli di servizio con aggiornamenti correttivi e di sicurezza programmati regolarmente.

Sistemi LAB è in grado di offrire diversi livelli di servizio a seconda dell’esigenza, ad esempio: assistenza standard in orari d’ufficio, assistenza premium con risorse in reperibilità o ancora servizi di fascia massima con supporto H24.

I servizi e le metodologie: il servizio si articola su diversi livelli di supporto e comprende differenti metodi di ingaggio, tra cui assistenza telefonica, apertura ticket via e-mail o tramite specifico portale.

Scopri anche i servizi di manutenzione applicativa che forniamo per applicazioni sviluppate da terzi