Synoptic

Soluzione avanzata per il monitoraggio delle sale prova.

A chi si rivolge

I nostri banchi prova per ricerca, sviluppo e produzione sono utilizzati da aziende che producono componenti elettro-meccanici, macchine e utensili, motori e propulsori, motori elettrici, sistemi ibridi, componenti elettrici (ad esempio le batterie).

Funzionalità

Gestione singola cella: Synoptic gestisce la singola sala prova con anagrafiche, funzioni di monitoraggio e analisi parametri personalizzati.


Monitoraggio eventi: tramite una console centralizzata, consultabile sul proprio PC o su di un monitor remoto, Synoptic permette di effettuare un monitoraggio complessivo di tutte le celle, anche in sedi differenti, direttamente dalla propria postazione di lavoro. È così possibile visualizzare in un’unica interfaccia lo stato di tutte le sale prova monitorate:

  • Idea ore immediata
  • Attenzione all’efficienza reale
  • Prossime pianificazioni
  • Gestione allarmi

Pannello amministrativo: Synoptic permette di gestire gli alert ed i parametri da memorizzare; è inoltre prevista anche la generazione di report personalizzati:

  • Configurazione delle celle
  • Gestione di strumenti di misura
  • Gestione banchi analisi tramite linguaggio AK

Vantaggi

N

Gestione ottimizzata

le sale prova sono monitorate in modo centralizzato, consentendo così il pieno controllo di tutti i parametri: stato, temperatura, allarmi, ecc.

N

Semplicità di utilizzo

Synoptic non richiede alcuna formazione particolare, il suo utilizzo è quindi immediato e permette di essere velocemente operativi.

N

Velocità d’intervento

grazie al sistema di alert personalizzati, Synoptic permette di intervenire tempestivamente in caso di problemi.

N

Pubblicazione remota

Synoptic permette di pubblicare i contenuti anche da remoto, dando così la possibilità di visualizzare e condividere le stesse informazioni da siti differenti. L’accesso può essere protetto.

Requisiti

Database: è necessario utilizzare SQL Standard

Rete: tutti i dispositivi da monitorare devono disporre di una rete attiva e devono poter comunicare con il server applicativo.

Browser: è necessario utilizzare Google Chrome o Internet Explorer 11 o superiore.