Integrated Logistic

Applicazione che supporta e digitalizza il flusso di spedizione dei prodotti del cliente. Controlla e monitora in tempo reale la merce in viaggio, dal ritiro alla spedizione, con la possibilità di consultare e archiviare tutti i dettagli del processo.

L’applicazione mira a supportare e a digitalizzare il flusso di spedizione dei prodotti del cliente. Permette di controllare e monitorare in tempo reale la merce in viaggio, dal ritiro alla spedizione, e da inoltre la possibilità di consultare e archiviare tutti i dettagli del processo.

 

A chi si rivolge

L’applicativo si rivolge a qualsiasi azienda che abbia la necessità di monitorare e gestire un intero flusso di spedizione.

Funzionalità

La soluzione, oltre all’integrazione con l’infrastruttura hardware e software già in essere del cliente, prevede l’elaborazione di numerose funzioni quali: la visualizzazione, la gestione e l’assegnazione agli operatori per la presa in carico delle liste di prelievo, pre-bolle e bolle.


L’applicativo permette inoltre di stampare in modo rapido i documenti archiviati (e non solo) e di gestire la divisione dei ruoli degli utenti.

 


Vantaggi

N

Gestione ottimizzata

Pieno controllo di tutti gli stati di spedizione: pre-imballaggio, imballaggio e spedizione.

N

Semplicità di utilizzo

Semplifica la presa in carico delle spedizioni e la loro assegnazione grazie alla piattaforma di facile utilizzo che riduce al minimo il margine d’errore.

N

Migliore produttività e riduzione dei tempi

Si evitano blocchi temporali dovuti alla gestione e alla programmazione manuale.

N

Aggiornamento in tempo reale di cosa succede in azienda.

Il sistema permette di avere report immediati dello stato delle spedizioni e della loro programmazione.

Requisiti

È necessario che il cliente fornisca l’accesso a AS400, in modo da rendere possibile l’integrazione, da parte del fornitore, con la nuova applicazione.