Future Training

La tecnologia al servizio della formazione per la crescita professionale di clienti e dipendenti, completa di sistemi di verifica e approfondimento.

È un sistema che permette di valorizzare e trasmettere i contenuti ai propri dipendenti e clienti per ottimizzare l’esperienza formativa.; grazie alle tecnologie di Future Training è possibile renderli partecipi dei processi di formazione aziendale per migliorare le conoscenze e la professionalità nei vari ambiti di lavoro.

A chi si rivolge

Future Training è lo strumento dedicato alla risoluzione delle necessità didattiche e formative dei tuoi clienti e dipendenti, tramite gli standard più innovativi.

Adatto quindi per aziende e società di qualsiasi dimensione, ma anche per il singolo utente.

Funzionalità

Formazione – Videolezioni: permette di erogare formazione specifica ai propri utenti attraverso l’inserimento di video, quiz e file di approfondimento. La soluzione ideale per tutti i problemi di coloro che desiderano comunicare a distanza in ambito lavorativo o formativo (riunioni, formazione, webinar, seminari, ecc.).


Contatta un esperto: grazie alla funzione calendario si può prenotare un appuntamento online con un esperto dove, quando e come si desidera. Ogni esperto ha un proprio profilo personalizzato e può essere chiamato direttamente dai propri clienti e dipendenti. È possibile inviare un messaggio, prenotare e chiamare un esperto sfruttando la semplice connessione ad Internet.


Monitoraggio: attraverso report riepilogativi è possibile monitorare costantemente i vari percorsi formativi, gli utenti registrati e apportare modifiche.


Vantaggi

N

Formazione

Una corretta formazione dei dipendenti e clienti creata ad hoc

N

Aumento della produttività

Organizzazione, lavoratori e team più produttivi

N

Automatizzazione dei processi

Semplifica i processi di gestione dell’impresa rendendola più efficiente

N

Riduzione dei costi

Grazie all’ottimizzazione dei processi (riduzione tempistiche, anomalie, rischi) e all’utilizzo di tecnologie collaborative si migliorano notevolmente gli standard di lavoro.