Eye

Soluzione per la video registrazione, analisi e controllo remoto di attività di testing. Funzionalità avanzate per la configurazione di tutti i dispositivi, la distribuzione dei video e lo storage delle registrazioni.

 

 

A chi si rivolge

È una soluzione che cresce di pari passo con le esigenze degli utenti ed è ideale per installazioni di qualsiasi dimensione e per numerosi settori, come quello dei trasporti, delle infrastrutture critiche, della logistica e del commercio al dettaglio.

Funzionalità

Registra ogni istante:  la soluzione permette di tenere traccia di tutti i momenti più importanti di un test e di scegliere quando attivare la registrazione, in modo da ottimizzare lo spazio e scorrere ogni secondo senza fretta.


Analisi passo passo:  riesamina tutti gli istanti della prova da diverse angolazioni, analizza l’andamento ed effettua un confronto con i dati di telemetria (controllo 24h/24, analisi del suono, analisi approfondita di una zona particolare dell’oggetto prova).


Pannello amministrativo: possibilità di gestire ogni dispositivo da remoto e di visualizzare ogni flusso video. È possibile far partire la registrazione video al verificarsi di un evento personalizzato.


Archivia i tuoi video: per l’archiviazione dei video è possibile scegliere di utilizzare una propria soluzione compatibile o uno dei nostri pacchetti già pronti.


Vantaggi

N

Registrazione multipla

La soluzione fornisce la visualizzazione e la registrazione di più flussi video contemporaneamente. Ogni apparato agisce come un modulo indipendente, ma allo stesso tempo lavora in perfetta armonia con tutti gli altri.

N

Semplicità d’utilizzo

Lo strumento è di immediato utilizzo, non è richiesto alcun training particolare ed è possibile essere velocemente operativi.

N

Integrazione in applicazioni terze

Il sistema può essere completamente integrato all’interno di un’altra applicazione, al fine di semplificarne l’utilizzo.

Requisiti

Database: è necessario utilizzare SQL Standard

Rete: tutti i dispositivi da monitorare devono disporre di una rete attiva e devono poter comunicare con il server applicativo.

Browser: è necessario utilizzare Google Chrome o Internet Explorer 11 o superiore.