Data Exchange Garage

Il servizio che consente lo scambio di dati multi-CAD e ne verifica la consistenza e la qualità.

Il servizio si rivolge a tutte le persone fisiche e a qualsiasi tipo di azienda che abbia la necessità di convertire, analizzare, “pulire” ed ottimizzare con la massima sicurezza i file DWG originali o già convertiti, sia in ufficio che da casa.

Che cos’è

Data Exchange Garage è la soluzione che permette lo scambio di dati in ambiente multi-CAD provenienti da qualsiasi applicazione meccanica, correggendo e semplificando la geometria, ma non solo. La peculiarità di questo servizio infatti consiste anche e soprattutto nella verifica e nel controllo della consistenza del modello, con lo scopo di analizzarlo e migliorarne la qualità.

Cosa fa/come funziona

La soluzione rende facile l’interscambio tra diversi formati tipici del mondo AutoCad, contraddistinto da un elevato livello di qualità e standardizzazione, corregge e “pulisce” la geometria eliminando i nodi coincidenti che vengono creati nell’importazione. Infine, ma non meno importante, verifica ed analizza la consistenza del modello 3D ottenendo dati convertiti con la massima qualità possibile.

I vantaggi

  • Semplice: Lo strumento permette lo scambio di dai CAD originali o convertiti in modalità completamente sicura, dall’ufficio, comodamente da casa o ovunque tu sia.
  • Massima qualità: I dati convertiti vengono verificati, analizzati e sono di elevata qualità.
  • Riduzione dei tempi: Si evitano ricicli inutili e complesse operazioni di programmazione e prova.
  • Semplicità d’utilizzo: L’importazione dei file 3D è semplice, pratica e diretta.